giovedì 22 settembre 2011

Arredare l'ufficio con i mobili Carl Hansen & Søn


L'azienda danese Carl Hansen & Søn ha partecipato al famoso Salone Ufficio 2011 presentando così al pubblico una nuova collezione di mobili da ufficio firmata da Hans J. Wgner.

I mobili d'ufficio che vogliamo mostrarvi oggi appartengono alla collezione di arredo ufficio firmata dal famoso design Hans J. Wegner per l'azienda danese Carl Hansen & Søn. Si tratta di una collezione presentata in occasione del famoso Salone Ufficio 2011 di Milano, che noi certamente non potevamo lasciare in disparte, ideale per tutte quelle persone che vogliono dare un tocco di personalità alla zona ufficio, collocata nella propria casa. I prodotti di questa collezione si compongono di un tavolo e sedie, disegnate nel 1970 dal famoso designer.

Questa collezione di arredo ufficio fu realizzata, in passato, in pochi esemplari negli anni '70 ed oggi è stata rilanciata dall'azienda danese Carl Hansen & Søn, cercando di mettere in evidenza le idee di Hans J. Wegner e portando in risalto la bravura della realizzazione artificiale. Il risultato finale è quello di un set di mobili d'ufficio dal disegno classico e lineare, dunque intramontabile, che cerca di arricchire l'ambiente di lavoro in modo sobrio ma sofisticato.

La grande scrivania e le sedie in coordinato sono realizzate grazie l'impiego di pregiati materiali tra cui il rovere, la noce e la vera pelle, mentre che le gambe delle sedie sono stare realizzate con l'utilizzo dell'acciaio lucido. Insomma, i mobili d'ufficio di Carl Hansen & Søn sanno donare all'ambiente lavorativo il giusto tocco di eleganza e di semplicità ideali per lavorare più tranquillamente e perfetto per le riunioni con i propri soci o clienti.

1 commento:

  1. Hi, this blog is really instructive. I would like to know more about this.

    progettazione interni

    RispondiElimina